we want you! We want you!
Aiutaci ad offrirti un'esperienza sempre migliore donandoci il tuo 5x1000!
(codice fiscale: 92032940378)
051.752.455
info@gsriale.it
Facebook

Una giornata di stage con Marta Pagnini

Lo scorso week-end il Gruppo Sportivo Riale con la sezione di Ginnastica Ritmica ha avuto la possibilità di partecipare ad uno Stage collegiale, suddiviso su due giornate (sabato 4 e domenica 5 novembre) con due livelli tecnici differenti, con la campionessa olimpica Marta Pagnini.

Sabato 4 novembre il gruppo avanzato di esordienti e allieve, guidato da Sara Pampolini (Responsabile Tecnico Sezione Ritmica GS Riale), ha svolto 3 ore di allenamento con la campionessa: dal riscaldamento a corpo libero al maneggio dei piccoli attrezzi.
Domenica 5 novembre invece è stato il turno delle nostre istruttrici di ritmica che hanno avuto la possibilità di aggiornarsi e formarsi con Marta con l’obiettivo di consolidare ed ampliare le loro competenze al servizio della nostra comunità sportiva che ama la ritmica.

Marta Pagnini, è stata per anni la capitana delle “farfalle” della nazionale italiana di ritmica. Un anno fa a Rio de Janeiro il mondo della ginnastica la ammirava in occasione, purtroppo, della la sua ultima competizione prima del ritiro. Una carriera fatta di enormi soddisfazioni, con una pioggia di medaglie e trionfi in tutto il mondo. Carriera che continua ai lati della pedana, essendo da poco Marta diventata Giudice Internazionale.

Ringraziamo di cuore la società Ginnastica Ritmica di Fabbrico per aver organizzato questo importante appuntamento e Marta Pagnini per la disponibilità!

stage con Marta Pagnini

 

1 Commento su "Una giornata di stage con Marta Pagnini"

  1. GRAZIE A VOI per aver partecipato insieme a noi !!!!

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata.


*